Verniciature a smalto


Vernice a smalto

Verniciature a smalto

Con la vernice a smalto si fa riferimento ad un’ampia varietà di prodotti per la  verniciatura e la decorazione di ambienti interni ed esterni.

E’ un materiale molto resistente e coprente e viene impiegato soprattutto in ambienti esterni.

Una volta asciutti sono in grado di generare una finitura molto resistente nel tempo e rendono le superfici lavabili.

Possono essere realizzate in finiture opache, satinate e lucide. Questi tipi di vernice sono una scelta eccellente per decorare strutture interne ed esterne o aree esposte a grandi quantità di acqua tra cui:

– ringhiere

– cancellate

– infissi esterni e interni

– portoni in ferro

Questa tipologia di vernice può essere utilizzata sia sul legno che sul ferro ed è possibile utilizzarla in soluzione sintetica o acrilica evitando così di inalare solventi.

            

 Come già detto precedentemente questa vernice a smalto è molto      resistente, ma anche questa pittura necessita di manutenzione periodica, in particolare se si colloca all’esterno a causa degli agenti atmosferici che tendono a farla scrostare e ad ingiallire.

Per cui se hai bisogno di riverniciare le tue cancellate, portoni in ferro o qualsiasi superficie in ferro o in legno non esitare a contattarci. Effettueremo un sopralluogo per poterti presentare in breve tempo un preventivo gratuito!

 Qui sotto puoi vedere alcuni tipi di verniciature a smalto da me eseguite:

 

 Ringhiera e fascia marcapiano – aprile 2018

Corso San Maurizio – Torino

Portone Via Beaumont – Torino – febbraio 2018

Cancellata d’ingresso – Torino – marzo 2019